Birillo è morto dopo un anno circa che era tornato a casa dalla sua amata padrona: E’ stato amato e curato fino all’ultimo suo respiro…
Birillo è vecchietto. Forse ha più dei 10 anni che il suo librettino gli attribuisce. Incerta è l’età ma la sua storia è tristemente nota. Birillo è invecchiato in un canile sardo e certo non quelli di lusso … Poi l’anno scorso il miracolo: una inaspettata, bella adozione!!! E Birillo sbarca in Toscana, a Prato. La sua padrona è una donna sola e anziana. Per un anno vivono insieme, si crea un legame di affetto e di solidarietà. Si fanno compagnia, vivono in simbiosi. Poi all’improvviso la sentenza: la padrona è molto malata e deve ricoverarsi. E Birillo??? Che ne sarà di lui??? Separato dalla sua padrona, di nuovo solo, di nuovo in cerca di casa. Per quello che gli rimarrà da vivere, e non è tanto, aiutiamolo a rifarsi una vita, a trovare un po’ di serenità, un po’ di bene.
Birillo è di piccola taglia, pesa 12 kg ma è un po’ sovrappeso, va d’accordo con gli altri cani, è solo un po’ diffidente all’inizio. Prende una mezza compressa al giorno di benazepril, un farmaco che aiuta il suo piccolo cuore stanco di tante pesanti avversità.
- : Pistoia
- : Toscana
- : 10-12 anni
- : si
- : si
- : Si
- : 3711744506
- : adozioni@diversamentecuccioli.it