POLLY

ADOTTATA!!
SI PROPRIO LEI LA NOSTRA TIMIDA POLLY, RICORDO ANCORA QUANDO SEI ARRIVATA AL RIFUGIO, SEI STATA 3 GIORNI DIETRO LA SIEPE DEL TUO BOX, AVEVI PAURA DELL’ESSERE UMANO, DEI CAMBIAMENTI ERI ETICHETTATA COME CANE FOBICO, NOI ABBIAMO RISPETTATO I TUOI TEMPI, C’È STATO UN LUNGO LAVORO PER RENDERTI ADOTTABILE INSIEME A UN EDUCATORE, TI ABBIAMO PROMESSO UNA FAMIGLIA SPECIALE CHE RISPETTAVA LE TUE PAURE, E LE ZIE GRULLE MANTENGONO LE LORO PROMESSE 🥰
GRAZIE INFINITE Moreno Innocenti PER AVER APERTO LA PORTA DI CASA E DEL VOSTRO CUORE ALLA NOSTRA POLLY❤️
GRAZIE Lella Merlino, Grazia Bianchi, PER IL LAVORO FATTO PER I NOSTRI ANGELI❤️
E GRAZIE A VOI CHE CI SEGUITE E CONDIVIDETE È SOLO MERITO VOSTRO SE TROVANO FAMIGLIA ❤️
DA OGGI AMORE MIO AVRAI UNA FAMIGLIA TUTTA TUA, DIMENTICA IL TUO PASSATO E GUARDA A TESTA ALTA IL TUO FUTURO…..
LE ZIE GRULLE TI PORTERANNO SEMPRE IN UN ANGOLINO DEL LORO CUORE

POLLY è nata il 22 gennaio 2017.
È entrata cucciola e rognosa in canile e lì è cresciuta diventando una bellissima simil bordercollie, senza però la possibilità di conoscere nient’altro che il suo box del canile e le poche volontarie che saltuariamente si occupavano di lei.
POLLY ha paura delle novità. Ha paura di perdere le sue poche certezze.
Da noi al rifugio è libera di muoversi come vuole nel suo ampio recinto. È socievole con i cani maschi, con le femmine dipende. Con le persone sta un po’ sulle sue però quando comincia a lasciarsi andare è affettuosa e adora farsi coccolare. E’ molto intelligente.
Sta seguendo un percorso con un educatore che piano piano le sta facendo vincere le sue paure ed ha fatto passi da gigante. E’ bravissima al guinzaglio…
Cerchiamo per lei una famiglia che sappia rispettare i suoi tempi e che sia determinata ad aiutarla, anche col supporto dell’educatore, a inserirsi finalmente in una famiglia tutta sua e per sempre
E’ sterilizzata, vaccinata, leishmania negativa

  • : PISTOIA
  • : TOSCANA
  • : 4
  • : si
  • : si
  • : Si
  • : 3711744506
  • : adozioni@diversamentecuccioli.it

Category: Adottati - Storie di successo

Article by: Luciana Ferraro